preloader

Dynamic Control: come controllare pc da remoto?

Soluzioni di Smart Working Dynamic Control - Technoinside

Se hai la necessità di proporre lo smart working ai tuoi dipendenti, ma non hai una struttura informatica che consente il controllo pc da remoto, puoi provare la soluzione Dynamic Control di Technoinside.

Cosa consente di fare la soluzione Dynamic Control?

Che tu sia un’azienda o un professionista, con la soluzione Dynamic Control Technoinside puoi concedere senza rischi il lavoro da casa, gestendo gli accessi di più dispositivi appartenenti a un’unica rete, in completa sicurezza e sotto il tuo controllo.

Quali funzioni ti garantisce la soluzione Dynamic Control? Parlare solo di controllo pc da remoto è banale. In realtà, questo servizio permette di gestire più situzioni, sotto elencate, che normalmente interessano lo smart working.

Gestione dell’Endpoint

La gestione unificata degli endpoint consente al reparto IT di organizzare, proteggere e distribuire risorse e applicazioni aziendali, su qualsiasi dispositivo, da una console unica.

Sempre più utenti lavorano in remoto servendosi di dispositivi tradizionali e mobili; e se le aziende incorporano l’IoT e altre nuove tecnologie, la gestione unificata degli endpoint si è dovuta evolvere per risolvere i problemi in cui i moderni reparti IT si imbattono per garantire la protezione e il collegamento di tutti questi ambienti.
I reparti IT, inoltre, affrontano le difficoltà di integrazione dei sistemi legacy su questi nuovi dispositivi, con conseguenti costi di IT più elevati.

La gestione unificata degli endpoint, quindi, riduce sia l’onere della connessione di questi sistemi che i costi, mitigando i rischi.

Role-based Security

Grazie al sistema di sicurezza Role-based Security tutti gli accessi degli utenti, appartenenti a un’unica rete aziendale, sono sempre al sicuro, grazie a un sistema di monitoraggio e controllo di accesso concesso solamente a una ristretta cerchia di utenti autorizzati. Questo garantisce l’accesso sicuro anche quando si lavora in smart working.

Agent Deployment

Con il controllo di Agent Deploymnet, è possibile monitorare costantemente la sinergia lavorativa di tutti gli utenti attivi in smart working. In questo modo è possibile continuare, senza intoppi e ritardi, il lavoro in team su vari progetti aziendali attivi.

Advanced reporting

Grazie al modulo integrato si potranno ottenere grafici statistici di produzione ed efficienza lavorativa dei propri dipendenti, tenendo sempre alto il grado di operatività, nonostante si lavori da casa.

Perché rivolgerti a noi per il controllo pc da remoto

Con la soluzione Dynamic Control Technoinside vi supportiamo e diamo assistenza al vostro personale, che opera da casa, in totale sicurezza.

La qualità del lavoro, controllato e supervisionato, sarà sempre altissima come se i dipendenti fossero presenti in azienda.

Inoltre, dal punto di vista gestionale, il nostro sistema di controllo pc da remoto consente di risparmiare sui costi di implementazione; qualsiasi struttura IT sarà integrata in tempi molto rapidi.

Contattaci per una prova gratuita. Il nostro staff sarà a tua disposizione in caso tu abbia bisogno di una soluzione utile per controllare pc da remoto.

Related Post