Email Security

SOLUZIONE DI

Email Security

Ti forniamo soluzioni di sicurezza e-mail integrata. 

Technoinside ti garantisce la sicurezza avanzata di piattaforme di posta elettronica basate su cloud. Inoltre, il nostro servizio di Email Security Gateway protegge i tuoi file Microsoft 365 e Google Workspace con più livelli di protezione, sia a livello di gateway che di API in un’unica soluzione. 

Grazie al nostro servizio, tutte le minacce e-mail, come attacchi di phishing, frodi e-mail e BEC (Business Email Compromise) vengono bloccate prima di raggiungere il loro obiettivo!

Non conosci il grado di protezione della tua posta elettronica e temi intrusioni terze non autorizzate? Sapremo aiutarti con le nostre soluzioni di email security!

Siamo esperti di sicurezza e-mail e ti assistiamo in breve tempo!

Soluzioni di Email Security- Technoinside

Sicurezza completa della Posta Elettronica

Le minacce e-mail odierne si muovono rapidamente e i file dannosi sembrano sempre più file normali. Le aziende in crescita hanno bisogno di una mano esperta che li aiuti con la propria mail security. Le nostre soluzioni di sicurezza predittiva della posta elettronica ti permettono di sconfiggere le minacce odierne con uno sguardo al futuro.

Technoinside gestisce e filtra tutto il traffico di posta elettronica per proteggere le aziende dalle minacce trasmesse tramite posta elettronica e dalle fughe di dati.

Il sistema Libraesva ESG (Email security Gateway) analizza in modo intelligente tutti i collegamenti e i documenti alla ricerca di codice attivo e comportamenti evasivi, li identifica e ti protegge evitando che tu venga a contatto con collegamenti non sicuri e file dannosi. É in grado di filtrare tutto il traffico mail (sia interno che esterno) per proteggere le aziende dalle minacce trasmesse via e-mail e dalle fughe di dati. Grazie a vari filtri e protezioni antispam, blocchiamo oltre il 99,9% degli attacchi di phishing e malspam!

Per scansionare collegamenti e documenti, Libraesva ESG svolge la sua attività utilizzando due tecnologie di sandboxing proprietarie, URLsand e QuickSand. Esse scansionano rapidamente tutti i contenuti alla ricerca di codice attivo e comportamento evasivo, impedendoti di visitare collegamenti pericolosi o di ricevere e aprire file che possono portare alla diffusione di dati sensibili.

Le istanze cloud di Libraesva ESG sono le più sicure del settore grazie alle nostre implementazioni cloud private dedicate. Non è necessario preoccuparsi di ambienti condivisi o certificati. Configurazioni semplici e facili da implementare per una protezione e-mail personalizzata e attiva in pochi minuti.

Con Technoinside hai una protezione avanzata, anche in cloud

Microsoft 365 e Google Workspace sono i sistemi di posta elettronica più diffusi al mondo. Ma i loro servizi di gateway di posta elettronica nativi non sempre sono in grado di proteggere e-mail, utenti e organizzazioni.

Libreasva ESG ti permette di avere il più alto livello di protezione anche per Microsoft 365 e Google Workspace. 

Abbandona l’insicurezza e i costi della posta elettronica nativa e implementa ESG. Ti garantiamo un tasso di cattura di oltre il 99,9% per phishing e malspam.

Molto più di un semplice gateway di posta elettronica sicuro

La maggior parte dei SEG protegge solo il gateway, richiedendo abbonamenti separati per una protezione avanzata o la correzione delle minacce. 

Da Technoinside e ESG con un solo abbonamento potrai gestire tutte le minacce e-mail. La nostra soluzione filtra la posta sia a livello di gateway che di API. L’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale migliorano il servizio rilevando ogni minaccia nelle e-mail dannose.

Nel caso in cui una minaccia riesca a superare i controlli ed entri nella casella di posta, essa verrà rimossa direttamente dalla soluzione.

Perché adottare un gateway di sicurezza e-mail

Cosa aspetti? Contattaci per un test gratuito sulla sicurezza delle tue email!

Contattaci

per iniziare subito il tuo percorso di crescita e innovazione su misura

Technoinside - Gli Specialisti delle infrastrutture informatiche per le piccole e medie imprese